Anglo-Italian Cup

4610558331_200x267.jpg

La divisione in cui i club inizieranno sarà decisa da un sorteggio casuale. L'estrazione sarà proiettata e pubblicata nella sezione 'SQUADRE' del sito web.

 

Tutti i club inizieranno con le loro squadre originali e un budget di 60 milioni.

 

Per la stagione 1, la valutazione massima del giocatore che può essere comprata è di 87. Questo aumenterà con il passare delle stagioni.

 

Non esiste un cap di squadra, ma questo sarà rivisto alla fine di ogni stagione e un cap potrebbe essere introdotto in una fase successiva, se necessario.

 

Ci si aspetta una buona condotta e un fair play da parte di tutti i manager. Goditi la competizione e cerca di rendere orgoglioso il tuo paese. In bocca al lupo!

The division that the clubs start in will be decided by a random draw. The draw will be videoed and posted in the 'TEAMS' section of the website.

All clubs will start with their original squads and a budget of 60m. 

For Season 1 the maximum player rating that can be bought is 87. This will increase as the seasons go on.

There is no squad cap, but this will be reviewed at the end of each season and a cap may be introduced at a later stage if needed.

Good conduct and fair play will be expected of all managers. Enjoy the competition and try to do your country proud. Good luck!

4610558331_200x267.jpg

Coppa Anglo-Italiana